
Governance e Management
La Governance
Il sistema di governo scelto dalla società è quello ordinario, in cui l’Assemblea dei Soci (organo della società rappresentativo della volontà dei Soci), nomina sia l’organo amministrativo (Consiglio di Amministrazione) che quello di controllo sulla gestione (Collegio Sindacale).
Il Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione, composto da 2 Membri, è stato nominato dall’assemblea dei Soci del 17/05/2024, a durata triennale e scade con l’Assemblea che approverà il bilancio al 31/12/2026. I membri sono: Il Presidente e Consigliere Delegato Dr.Giorgio Federico Nitti e Consigliere Avv. Fabio Mario Francesco Stampanoni.
Il Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale è composto da tre Sindaci effettivi e due Supplenti, il mandato dei Sindaci nominati con atto del 17/05/2024 a durata triennale, e scade con l’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31/12/2026.
I membri sono: Il Presidente Dr. Goffredo Hinna Danesi, i Sindaci effettivi Dr.ssa Laura Montelisciani e Dr. Cristiano Silvestrini, i Sindaci Supplenti sono Dr. Giuseppe Foti e Dr.ssa Paola Ruschioni.

