parallax background

Governance e Management

La Governance

Il sistema di governo scelto dalla società è quello ordinario, in cui l’Assemblea dei Soci (organo della società rappresentativo della volontà dei Soci), nomina sia l’organo amministrativo (Consiglio di Amministrazione) che quello di controllo sulla gestione (Collegio Sindacale).


Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione, composto da 2 Membri, è stato nominato dall’assemblea dei Soci del 08/06/2018, per tre esercizi con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31/12/2020. I membri sono: Il  Presidente e Consigliere Delegato Dr.Giorgio Federico Nitti e Consigliere Avv. Fabio Mario Francesco Stampanoni.


Il Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale è composto da tre Sindaci effettivi e due Supplenti, il mandato dei Sindaci nominati con atto del 08/06/2018 a durata triennale, e scade con l’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio del 31/12/2020.

I membri sono: Il presidente Dr. Saverio Bianchini, i Sindaci effettivi sono Dr.ssa Rossana Calabretta e Dr. Goffredo Hinna Danesi, i Sindaci Supplenti sono Dr. Jacopo Bianchini e Dr. Marco Mosiello.