Autohotel Ravenna

Autohotel Ravenna

Ideale per chi viaggia in auto

Quello di Ravenna è il secondo hotel della catena Autohotel realizzato da Eufente S.p.A. ed inaugurato nel 2004, è stato progettato con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di dinamicità, convenienza di chi viaggia su due e quattro ruote. Un hotel progettato per essere funzionale.

La posizione geografica di Ravenna obbliga la maggior parte dei turisti e delle persone che viaggiano per turismo o per lavoro a raggiungerla in auto, la struttura di Autohotel, tipica dei motel americani, con parcheggio ed ingresso indipendente per ogni singola camera al piano terra risulta particolarmente pratica e funzionale.

Autohotel Ravenna è facile da raggiungere, vicino alle strade a scorrimento veloce, pratico per visitare la città e/o recarsi al parco divertimenti "Mirabilandia" inoltre è adiacente a ristoranti e altre attività di svago e divertimento: cinema, sala bowling e sala giochi.

Aperto 24/h tutto l’anno, il nostro servizio di Fast Check-In e Fast Check-Out è attivo sette giorni su sette.

Il villaggio del buon gusto e del divertimento

L’Autohotel di Ravenna dispone di 114 camere e sorge nelle immediate vicinanze del centro ludico-ricreativo The City. sempre di proprietà di Eufente S.p.A.

Il centro ospita: il multiplex a 12 sale CinemaCity, utilizzato anche come location congressuale; il CityDiscoBowling (bowling, biliardi, sala giochi, area bimbi, slot machines).

Inoltre sono presenti diversi ristoranti, oltre alla pizzeria CinePizza è presente il Bar/pasticceria Lonì, la bruschetteria Pandeajo, l’Hamburgeria American Graffiti e un ristorante asiatico Sushi One.

Ravenna è una delle più importanti città d'arte italiane, accreditata dall'Unesco con otto monumenti nella lista del Patrimonio Mondiale Dell'Umanità, rinomata per gli eccezionali mosaici Bizantini.

Nelle immediate vicinanze: il Parco Mirabilandia, Autodromo di Imola, BolognaFiera, RiminiFiera e 35 km di rinomate località balneari di Cervia e Milano Marittima.

114

CAMERE

15min

DA MIRABILANDIA

15min

DAI LIDI RAVENNATI

2km

DAL CENTRO STORICO


Camere disponibili per struttura

Altre attività

  • The City Ravenna - Veduta aerea

    Uno tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna

    Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna. L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.
  • Un ristorante che racchiude tutto il bello del pittoresco Comune di Chioggia
  • Area Commerciale Querceto - Spoleto - Planimetria
    Un'area commerciale destinata ad ospitare attrezzature per attività dei servizi commerciali: centri commerciali, insediamenti commerciali, centri di vendita al dettaglio, ecc, con superficie di vendita compresa tra i 250 mq ed i 2500 mq. e in “area di salvaguardia delle macroaree”.
    E’ consentito inoltre l’insediamento di pubblici esercizi (quali bar-ristoranti, ecc) artigianato di servizio, nonché negozi di vicinato.