Autohotel Venezia

Autohotel Venezia

La strada come maestra di vita

Autohotel Venezia, inaugurato il 3 luglio 2008, è l'ultimo nato della catena Autohotel, dopo Roma e Ravenna ora anche chi desidera raggiungere Venezia in auto ha una soluzione ideale.

Ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di dinamicità, convenienza di chi viaggia su due e quattro ruote. I nostri parcheggi sono collocati davanti alle camere per il massimo confort e sicurezza dei mezzi di trasporto degli ospiti.

Autohotel logo

Aperto h24 tutto l’anno, il nostro servizio di Fast Check-In e Fast Check-Out è attivo sette giorni su sette.

Autohotel Venezia è fedele alla filosofia delle strutture di Ravenna e Roma, infatti tutti sono situati in zone facili da raggiungere, vicino alle strade a scorrimento veloce inoltre sono adiacenti a ristoranti e altre attività di svago e divertimento.


Autohotel nasce dall’esperienza americana

L’albergo di Venezia, dispone di 214 camere, tutte dotate dei servizi della catena Autohotel. La struttura si trova all’uscita Dolo-Mirano dell’Autostrada A4, a pochi minuti dalla stazione di Dolo e dal centro di Venezia e Padova. L’albergo è servito dal Ristorante Venexian, che propone un arredamento molto suggestivo, per trasportare i propri ospiti nell'atmosfera tipica delle calli veneziane, dove è possibile gustare ottimi piatti di pesce o di carne.

214

CAMERE

15min

DAL CENTRO DI VENEZIA

22min

DAL CENTRO DI PADOVA

1min

DALLA STAZIONE DI DOLO


Camere disponibili per struttura

Altre attività

  • Area Commerciale Querceto - Spoleto - Planimetria
    Un'area commerciale destinata ad ospitare attrezzature per attività dei servizi commerciali: centri commerciali, insediamenti commerciali, centri di vendita al dettaglio, ecc, con superficie di vendita compresa tra i 250 mq ed i 2500 mq. e in “area di salvaguardia delle macroaree”.
    E’ consentito inoltre l’insediamento di pubblici esercizi (quali bar-ristoranti, ecc) artigianato di servizio, nonché negozi di vicinato.
  • The City Ravenna - Veduta aerea

    Uno tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna

    Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna. L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.
  • Autohotel Roma Ingresso
    Ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di dinamicità, convenienza di chi viaggia su due e quattro ruote. I nostri parcheggi sono collocati davanti alle camere per il massimo confort e sicurezza dei tuoi mezzi di trasporto.