Studiato per accogliere un'ampia gamma di attività commerciali
In grado di fornire la massima copertura della domanda del pubblico che lo frequenta
Categorie di esercizi presenti: poste, profumeria, gioielleria, polo alimentare, forno, spezie e prodotti bio, brico, abbigliamento sport, abbigliamento classico, abbigliamento e calzature bambini, ottica, veterinario, antichità, lavanderia, bar, telefonia wind , surgelati, parco giochi, agenzia viaggi, stazione di servizio erg con gommista e autolavaggio.
E' inoltre presente, settimanalmente, il lunedì mattina, il mercato comunale che si svolge sotto la pineta all'interno del Centro Commerciale.
Attualmente è in atto un ampliamento
È in fase di progettazione un ampliamento per che prevede uno stabile di altri 1.500 mq.Mq totali degli spazi commerciali: 6.000.
Mq totali dei parcheggi: 7.000. Di cui mq 5.000 circa per n. 400 posti auto, e mq 2000 parcheggio pineta.
Numero delle attività commerciali: 25.
Mq del Polo Alimentare: 1.700.
Anno di prima realizzazione: 1994.
Visita il sito del Centro commerciale Casal dei Pini
Il Centro Commerciale in numeri
SPAZI COMMERCIALI
POSTI AUTO
SPAZIO EVENTI
ATTIVITÀ COMMERCIALI
Altre attività
- È un magazzino personale in affitto. Offre la possibilità di ampliare ed ottimizzare gli spazi in funzione delle esigenze del cliente immediatamente.
Firmato il contratto il box o la cantinetta sono immediatamente a disposizione. InBox Lugo è completamente automatizzato e consente l'accesso H24 - Il "Centro Residenziale Casal dei Pini" situato in località "Le Rughe" a pochi chilometri dalla capitale, è stato progettato e realizzato da Eufente S.p.A., mantenendo inalterate le caratteristiche del tipico casale romano, nel rispetto dell'ambiente con ridotto impatto ambientale.
- Un'area commerciale destinata ad ospitare attrezzature per attività dei servizi commerciali: centri commerciali, insediamenti commerciali, centri di vendita al dettaglio, ecc, con superficie di vendita compresa tra i 250 mq ed i 2500 mq. e in “area di salvaguardia delle macroaree”.
E’ consentito inoltre l’insediamento di pubblici esercizi (quali bar-ristoranti, ecc) artigianato di servizio, nonché negozi di vicinato.