Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimenti indoor della Regione Emilia-Romagna.
L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.
Al suo interno il Centro ospita la Multisala Cinemacity Ravenna, il City Disco Bowling con sala biliardi, sala giochi.
Sono inoltre presenti diverse attività di ristorazione di recente restyling come SushiOne, Bar Lonì, Bruschetteria Pandeajo, Pizzeria CinePizza, Hamburgeria American Graffiti e Area Kids.
La Multisala CinemaCity dispone di 12 sale per un totale di 2.500 posti, ed un impianto audio Dolby Digital Ex, Dts, SDDS. Inoltre, grazie ai Proiettori Sony Digital Cinema con vera risoluzione 4K (4096x2160pxl, fino a 60 frs), contrasto elevato (8000:1) e doppia ottica 3D, la Multisala CinemaCity offre ai suoi clienti una qualità di primissimo livello, con Maxi schermi che raggiungono i 200mq. Le sale sono inoltre dotate di sistemi di ricezione per proiezioni “live”, in diretta satellitare.
All'interno è presente un bar ed uno sweet corner per la vendita di dolciumi. Il CinemaCity è inoltre sede di rassegne cinematografiche di risonanza nazionale e di appuntamenti d'Essai con i documentari ed i film che hanno fatto la storia cinematografica italiana e mondiale.