Comprensorio industriale/artigianale – Fornace Zarattini (RA)

Un complesso in work in progress

Il complesso prevede alcune attività già a regime ma ancora la possibilità di realizzare altri fabbricati

Ubicazione dell'intervento

L'intervento è situato nel tessuto artigianale - industriale di Ravenna, direttamente collegato con le principali arterie stradali, quali la via Faentina ed è posto di fronte al raccordo della S.S. 309 dir che porta all'asse autostradale A-14.

In posizione strategica per qualsiasi tipo di business

Il sistema viario collega la Via Faentina, tramite il complesso immobiliare, con la zona artigianale esistente di via Maestri del Lavoro. Il comparto di proprietà di Eufente S.p.A. è di 28.500 mq per una superficie edificabile di mq 18.000 ed è servito da tutte le utenze. Attualmente sono presenti il servizio di noleggio di magazzini e box dinamici InBox (gestito direttamente da Eufente S.p.A.) che occupa circa 5.500 mq di superficie di cui 3.900 mq edificata ed il capannone concesso alla nota azienda specializzata in logistica TNT/Fed EX che occupa circa 3.500 mq di cui 2.500 mq edificato.

Il complesso in numeri

28500mq

Superficie totale

18000mq

Superficie edificabile

5200mq

Superficie edificata

9000mq

Superficie edificabile disponibile

Altre attività

  • InBox Storage - garage, rispostigli e box Ravenna
    La sede di Bologna di InBox. Offre la possibilità di ampliare ed ottimizzare gli spazi in funzione delle esigenze del cliente.
    Il servizio offre una possibilità di immagazzinaggio pressoché illimitata e rapida: nessun tempo di attesa, firmato il contratto il box o la cantinetta sono immediatamente a disposizione.
  • Timeout Wellness Club - Centro benessere e fitness con piscina a Roma

    A due passi dalla capitale, immersa nel verde. Progettato per scolpire corpo e mente.

    Uno spazio dedicato al benessere immerso nel verde, dove ritrovare pace e tranquillità per corpo e mente, il complesso si estende su di una superficie di circa 20.000 mq. dei quali 4000 mq. al coperto.

  • The City Ravenna - Veduta aerea

    Uno tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna

    Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna. L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.