Timeout Sporting Village

parallax background

A due passi dalla capitale, immersa nel verde


Progettato per scolpire corpo e mente

Uno spazio dedicato al benessere immerso nel verde, dove ritrovare pace e tranquillità per corpo e mente, il complesso si estende su di una superficie di circa 20.000 mq. dei quali 4000 mq. al coperto.

L'attività non si ferma mai, estate o inverno

Gli appassionati delle discipline acquatiche troveranno 2 piscine coperte, una 25 x 12.5 metri ed una 12,5 x 8 metri; un ampio Solarium, attrezzato con ombrelloni e lettini.


Fitness al massimo livello con la migliore tecnologia

Per i cultori del fitness, l'impianto dispone di sala pesi con attrezzature Technogym, due sale completamente insonorizzate e dotate di impianti audio e luci dedicati, e una sala spinning.

Relax e detox

Un’area dedicata al relax con lo splendido thermarium composto da sauna, bagno turco, doccia aromatizzata, vasca idromassaggio, sala relax sono disponibili per un veloce recupero psicofisico.

La zona tennis consiste di tre campi in terra rossa, e un campo in sintetico; inoltre è presente anche l’area football con un campo di ultima generazione da "Calciotto" ed uno da "calcetto". Parti integranti della nostra struttura, sono le ulteriori zone dedicate al tempo libero ed allo svago quali il bar, il centro estetico e il parrucchiere.

Altre Attività