Timeout Sporting Village

parallax background

A due passi dalla capitale, immersa nel verde


Progettato per scolpire corpo e mente

Uno spazio dedicato al benessere immerso nel verde, dove ritrovare pace e tranquillità per corpo e mente, il complesso si estende su di una superficie di circa 20.000 mq. dei quali 4000 mq. al coperto.

L'attività non si ferma mai, estate o inverno

Gli appassionati delle discipline acquatiche troveranno 2 piscine coperte, una 25 x 12.5 metri ed una 12,5 x 8 metri; un ampio Solarium, attrezzato con ombrelloni e lettini.


Fitness al massimo livello con la migliore tecnologia

Per i cultori del fitness, l'impianto dispone di sala pesi con attrezzature Technogym, due sale completamente insonorizzate e dotate di impianti audio e luci dedicati, e una sala spinning.

Relax e detox

Un’area dedicata al relax con lo splendido thermarium composto da sauna, bagno turco, doccia aromatizzata, vasca idromassaggio, sala relax sono disponibili per un veloce recupero psicofisico.

La zona tennis consiste di tre campi in terra rossa, e un campo in sintetico; inoltre è presente anche l’area football con un campo di ultima generazione da "Calciotto" ed uno da "calcetto". Parti integranti della nostra struttura, sono le ulteriori zone dedicate al tempo libero ed allo svago quali il bar, il centro estetico e il parrucchiere.

Altre Attività

  • InBox Ravenna - Esterno
    Nasce a Ravenna l'idea di un magazzino personale a noleggio per brevi e medi periodi. Il servizio si rivolge sia a privati che imprese. Inizia un nuovo settore di business per Eufente che offre la possibilità di ampliare ed ottimizzare gli spazi in funzione delle esigenze del cliente.
  • The City Ravenna - Veduta aerea

    Uno tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna

    Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna. L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.
  • Centro residenziale Casal dei Pini - Le Rughe Formello
    Il "Centro Residenziale Casal dei Pini" situato in località "Le Rughe" a pochi chilometri dalla capitale, è stato progettato e realizzato da Eufente S.p.A., mantenendo inalterate le caratteristiche del tipico casale romano, nel rispetto dell'ambiente con ridotto impatto ambientale.