Venexian Ristorante

Un ristorante che racchiude tutto il bello della città veneta

Il Ristorante Venexian offre la possibilità di scegliere tra piatti di alta qualità con carne, pesce o pizza, mangiando in una fedele riproduzione del pittoresco Comune di Chioggia.

Il tutto con la comodità di ampi parcheggi, la facilità degli accessi stradali e la comodità della terraferma. E' il posto giusto dove trascorrere momenti piacevoli in compagnia ed è la struttura di riferimento per la ristorazione di Autohotel Venezia.

Un locale ampio con molti posti a sedere, suddivisi con una sala principale attraversata da un canale con ormeggiate tre imbarcazioni tradizionali veneziane con 52 posti a sedere.

Sulle due rive del nostro canale, comodi tavoli possono ospitare un totale di 200 persone, unite da un ponte a gradini con una magnifica veduta.

Altre attività

  • The City Ravenna - Veduta aerea

    Uno tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna

    Il Centro The City, situato in Via Secondo Bini a Ravenna, inaugurato il 18 dicembre 2003, è tra i maggiori centri divertimento indoor della Regione Emilia-Romagna. L'area complessiva copre una superficie di oltre 130.000 mq, con 1.600 posti auto nel parcheggio, 50.000 mq di parco comunale e più di 15.000 mq dedicati al divertimento su misura per tutti.
  • Le Rughe Centro Commerciale ingresso
    Il Centro Commerciale Le Rughe è struttura che raccoglie un'ampia gamma di attività commerciali in grado di fornire la massima copertura della domanda del pubblico che lo frequenta.
  • Area Commerciale Querceto - Spoleto - Planimetria
    Un'area commerciale destinata ad ospitare attrezzature per attività dei servizi commerciali: centri commerciali, insediamenti commerciali, centri di vendita al dettaglio, ecc, con superficie di vendita compresa tra i 250 mq ed i 2500 mq. e in “area di salvaguardia delle macroaree”.
    E’ consentito inoltre l’insediamento di pubblici esercizi (quali bar-ristoranti, ecc) artigianato di servizio, nonché negozi di vicinato.