

A due passi dalla capitale, immerso nel verde
Progettato per scolpire corpo e mente
Uno spazio dedicato al benessere immerso nel verde, dove ritrovare pace e tranquillità per corpo e mente, il complesso si estende su di una superficie di circa 20.000 mq. dei quali 4000 mq. al coperto.
L'attività non si ferma mai, estate o inverno
Gli appassionati delle discipline acquatiche troveranno 2 piscine coperte, una 25 x 12.5 metri ed una 12,5 x 8 metri; un ampio Solarium, attrezzato con ombrelloni e lettini.
Fitness al massimo livello con la migliore tecnologia
Per i cultori del fitness, l'impianto dispone di sala pesi con attrezzature Technogym, due sale completamente insonorizzate e dotate di impianti audio e luci dedicati, e una sala spinning.
Relax e detox
Un’area dedicata al relax con lo splendido thermarium composto da sauna, bagno turco, doccia aromatizzata, vasca idromassaggio, sala relax sono disponibili per un veloce recupero psicofisico.
La zona tennis consiste di tre campi in terra rossa, e un campo in sintetico; inoltre è presente anche l’area football con un campo di ultima generazione da "Calciotto" ed uno da "calcetto". Parti integranti della nostra struttura, sono le ulteriori zone dedicate al tempo libero ed allo svago quali il bar, il centro estetico e il parrucchiere.
SUPERFICIE TOTALE
SUPERFICIE AL COPERTO
AMBIENTI WELLNESS
Altre Attività
- Il Centro Commerciale Le Rughe è struttura che raccoglie un'ampia gamma di attività commerciali in grado di fornire la massima copertura della domanda del pubblico che lo frequenta.
- Il "Centro Residenziale Casal dei Pini" situato in località "Le Rughe" a pochi chilometri dalla capitale, è stato progettato e realizzato da Eufente S.p.A., mantenendo inalterate le caratteristiche del tipico casale romano, nel rispetto dell'ambiente con ridotto impatto ambientale.
- Un'area commerciale destinata ad ospitare attrezzature per attività dei servizi commerciali: centri commerciali, insediamenti commerciali, centri di vendita al dettaglio, ecc, con superficie di vendita compresa tra i 250 mq ed i 2500 mq. e in “area di salvaguardia delle macroaree”.
E’ consentito inoltre l’insediamento di pubblici esercizi (quali bar-ristoranti, ecc) artigianato di servizio, nonché negozi di vicinato.










